Carla Bruni da giovane

di Stefania Russo Commenta

Nelle ultime ore Carla Bruni ha fatto parlare parecchio di se per via della presunta crisi con Nicolas Sarkozy, noi però abbiamo scelto..

Nelle ultime ore Carla Bruni ha fatto parlare parecchio di se per via della presunta crisi con Nicolas Sarkozy, noi però abbiamo scelto di parlare non dei suoi problemi sentimentali ma della sua bellezza, a darci lo spunto per questo articolo sono state alcune foto che ritraggono la first lady all’età di venticinque anni, quando era una modella.


Nelle due foto proposte da un sito americano Carla Bruni è ritratta in una posa accattivante mentre è appaggiata ad un pianoforte e ha una cornice tra le mani, l’altra è invece una foto in bianco e nero in cui sta fumando una sigaretta.

Inutile sottolineare quanto fosse bella da giovane, se fino a ieri avevamo detto che Carla Bruni è una bella donna ora non possiamo fare a meno di notare la differenza tra la Carla Bruni di oggi e quella di circa venti anni fa, nonostante questo ci sono donne che sarebbero pronte a tutte pur di essere belle quanto lei all’età di 43 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>