Cecilia Rodriguez vuole andare all’Isola dei Famosi

di Stefania Russo 2

Cecilia Rodriguez si è mostrata al settimanale Chi in versione sexy: è appena tornata all'Argentina dove si è sottoposta ad un'intervento..

Cecilia Rodriguez si è mostrata al settimanale Chi in versione sexy: è appena tornata all’Argentina dove si è sottoposta ad un’intervento di chirurgia plastica che le ha regalato due taglie in più di seno, che aggiunte alla sua naturale bellezza e al completino intimo mozzafiato che ha scelto di indossare fanno di lei una delle donne più desiderate dagli uomini.

Nell’intervista rilasciata al settimanale dietto da Alfonso Signorini la sorellina minore di Belen ha ribadito di voler riuscire a raggiungere il successo conquistato da sua sorella, anche se le piacerebbe che le persone smettessero di etichettarla come “la sorella di..”, vorrebbe camminare con le sue gambe.


L’esperienza che più invidia a sua sorella? Sicuramente L’Isola dei Famosi, anche lei vorrebbe sbarcare su un’isola deserta insieme ad altri naufraghi, non solo per accrescere la sua popolarità ma anche per dimagrire qualche chilo!

Con i primi soldi che guadagnerà ha già deciso che farà un regalo ai suoi genitori: aprirà loro un ristorante in Argentina, dove vive il suo fidanzato, di cui Cecilia ha parlato per la prima volta. Si chiama Sebastian, fa l’avvocato e stanno insieme da un anno e due mesi, lei però preferisce tenere la loro storia lontana dai riflettori. E allora perchè parlarne?

Commenti (2)

  1. MA E’ MOLTO MEGLIO LA SORELLA BELEN,
    E’ PIU’ SEXI, E’ PIU’ HOT ED E’ PIU’ BELLA…
    MA E’ OVVIO CHE LA PIU’ BELLA DEL PIANETA,
    E CHE NESSUNO POTRA’ MAI COMPETERE CON LA SUA BELLEZZA PERFETTA,
    E’ RIHANNA…
    TE AMO RIHANNA!!!…

  2. ma xke non le fanno sparire le sorelle rodriguez fanno skifo sono antipatike ma italiani siette orbi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>