Clooney Canalis festeggiano il primo anniversario?

di Stefania Russo 4

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano Elisabetta Canalis e George Clooney mentre ammirano lo spettacolo pirotecnico..

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che mostrano Elisabetta Canalis e George Clooney mentre ammirano lo spettacolo pirotecnico organizzato per festeggiare il 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana. Tuttavia non si può fare a meno di pensare che quei fuochi d’artificio oltre all’indipendenza americana festeggiassero anche il primo anniversario della coppia più chiacchierata e paparazzata dell’ultimo anno.

Sulla barca insieme al divo di Hollywood e all’ex velina anche l’attrice Uma Thurman con il suo compagno Arpad Busson e l’attrice Emily Blunt arrivata insieme a John Krasinski.


George Clooney però questa volta non si è preoccupato di intrattenere i suoi ospiti come è solito fare, i suoi occhi e le sue attenzioni erano tutte per la sua fidanzata, che per l’occasione ha scelto di indossare un paio di shorts capaci di far girare la testa a chiunque, soprattutto perchè il suo lato B è parecchio apprezzato dai maschietti.

In ogni caso quando gli amici di Cloooney si recano a Villa Oleandra viene loro riservato un trattamento da hotel a 5 stelle, vengono infatti organizzate feste, pranzi, cene, giochi in piscina, e tanto altro.

Commenti (4)

  1. Ciao Ely ciao George, ho letto tante cose sul vostro conto,
    sono rimasta basita da tutte queste cattiverie gratuite.
    Non badate parlano tutti per “invidia” le donne vorrebbero essere
    al posto tuo Ely e gli uomini al posto tuo George.Continuate così
    siete meravigliosi. Vi auguro di cuore tutto il bene del mondo,
    vorrei tanto abbracciarvi… lo faccio virtualmente…
    con sincero affetto

  2. Tantissimi auguri!!!! Siete bravi belli e intelligenti…
    siete una bella coppia.

  3. BRAVI!!
    MI FATE SOGNARE OGNI VOLTA VI VEDO!!!
    SIETE STUPENDI E AUGURO UN AMORE CHE DURI X SEMPRE; NON SONO GELOSA DI ELISABETTA CHE PENSO SIA
    UNA RAGAZZA A MODO E DI GEORGE CHE DIRE FA SOGNARE SEMPRE E COMUNQUE RICORDA TANTO PER ME CARY GRANT VI ADORO UNA VOSTRA FAN

  4. Ciao, siete bellissimi…la coppia più bella del mondo. Vi auguro tanto amore e felicità.
    Spero che il vostro amore non finisca ma cresca sempre più in barba a tutti quelli che non vi vogliono bene e sono invidiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>