Home » attori » Elisabetta Canalis scatena il caos sul set di Clooney

Elisabetta Canalis scatena il caos sul set di Clooney

Spread the love

Elisabetta Canalis è solita portare con se i suoi cagnolini durante ogni trasferta, non poteva quindi lasciarli a casa e recarsi senza di loro a far visita al suo fidanzato George Clooney sul set del film The American.

Fin qui niente di strano, almeno fino a quando l’ex velina non ha avuto la brillante idea di togliere il guinzaglio ai due cani, che hanno letteralmente seminato il caos sul set.


A riportare la notizia è stato il Daily Mirror secondo cui i due cani della fidanzata di Clooney hanno sporcato ovunque, provocando così l’interruzione delle riprese e le lamentele di alcuni addetti ai lavori, anche se tutti i presenti si sono limitati a fare il proprio dovere e a non lamentarsi a voce alta visto che il guaio è stato causato dalla fidanzata del protagonista, nonchè di uno degli attori più famosi e più pagati al mondo. Di certo se a combinare il guaio fossero stati i cani di una persona meno influente il trattamento sarebbe stato senza dubbio diverso…

Tuttavia, dopo questo piccolo incidente siamo sicuri che Elisabetta terrà sempre i suoi cani al guinzaglio, almeno mentre si trova sul set di un film importante…

Lascia un commento