Corona non sarà a Sanremo

di Cristina Baruffi Commenta

L'agente fotografico rimarrà a Milano per evitare polemiche e far rimanere serena Belen, durante l'impegno sanremese della fidanzata.

L’avevamo lasciato alle Maldive in compagnia della bellissima Belen Rodriguez, mentre confidava ad un noto settimanale l’intenzione di voler aspettare la fidanzata a Montecarlo, ma Corona ci regala l’ennesimo colpo i scena. L’agente fotografico rimarrà a Milano per evitare polemiche e far rimanere serena Belen, che affiancherà Gianni Morandi ed eElisabetta Canalis nella conduzione di Sanremo. Corona spiega che se la manifestazione musicale dovesse andare male, si presenterà alla terza puntata, per risollevare l’audience.


L’agente parla anche del suo amore per la show girl argentina, confidando di volere presto una famiglia.
Corona dice:”Belen mi ha salvato, ho capito che per stare con lei dovevo cambiare. Ora la mia vita è casa, ufficio e palestra. La sera esco solo con lei, con sua mamma Veronica, suo padre Gustavo, sua sorella Cecilia e mia madre”, una vera e propria dichiarazione per il bad boy italiano, noto alle cronache per il processo Vallettopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>