Costantino Vitagliano lascia la fidanzata incinta?

di Cristina Baruffi 1

Costantino Vitagliano lascia Maria Teresa Francville, ma la modella non era in dolce attesa?

Avevamo lasciato Costantino Vitagliano felice tra le braccia di Maria Teresa Francville, mentre raccontava della sua immensa felicità per aver trovato l’amore e la futura paternità, ma qualcosa deve essere andato storto perché la coppia si sarebbe detta addio. La notizia ci giunge da Eva Tremila e più precisamente da Gabriella Sassone, la quale svela i retroscena di questo addio a pochi mesi dal presunto parto.

La giornalista racconta che i due si sono lasciati da tempo e che hanno cercato di tenere la notizia top secret, anche se a molti puzza il servizio pubblicato qualche mese fa da Diva e Donna dove l’ex tronista e la modella si fanno immortalare più felici che mai…
I maligni parlano di bufala, soprattutto perché la notizia della gravidanza è stata data pochi giorni dopo la nascita di Daniel, il bambino nato dal matrimonio tra Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassarri, campione di poker Texas Hold’em.

COSTANTINO VITAGLIANO SI DEFINISCE UN TRADITORE

Vitagliano si difende dicendo che la notizia della sua imminente paternità non è mai stata confermata, ma i ben informati dicono che molto probabilmente Maria Teresa ha deciso di interrompere la gravidanza a causa del rapporto troppo altalenante con lo splendido protagonista di Uomini e Donne.

Commenti (1)

  1. Voglio solo aggiungere all’articolo che l’Amore non è un gioco, ma un sentimento vero che va rispettato. Mi da fastidio che questa coppia immatura possa aver fatto un figlio e subito dopo essersi lasciata. Se è davvero così e non si tratta di qualche invenzione dei giornalisti, credo che siano solo delle persone immature che non si meritano un’erede, la nascita di un figlio che è un momento importantissimo della propria Vita. Spero che le voci maligne siano pure bufale e che non si tratti della verità, di mezzo c’è un bambino che sta per nascere e si merita tutto l’affetto dei genitori. Un bacio, Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>