Home » gossip » uomini-e-donne » Costantino Vitagliano è un traditore

Costantino Vitagliano è un traditore

Spread the love

Nei mesi scorsi molti accusavano Lele Mora di aver lanciato la carriera di alcuni personaggi televisivi in cambio di attenzioni particolari e tra i tanti nomi era emerso in prima linea quello di Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne però sostiene di non aver mai avuto rapporti sessuali con persone del suo stesso sesso, anche se racconta di avere molti amici gay o amiche lesbiche rivelando di non aver nessun tipo di problema con tutti coloro che hanno un’orientamento sessuale diverso perché:”molti miei fans sono dell’altra sponda“.


Costantino qualche anno fa ha sofferto di attacchi di panico, tanto da non riuscire nemmeno a guardarsi allo specchio per paura di vedere riflessa la sua immagine e dice che anche oggi che questo problema è stato superato non ama guardarsi spesso.
Vitagliano ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata e ci svela che purtroppo è infedele di natura, infatti ha sempre tradito tutte le sue donne, giustificando la cosa:”E’ colpa di voi donne però se oggi l’uomo non corteggia più“. La scusa regge davvero poco!

Lascia un commento