Courtney Love è stata a letto con Kate Moss

di Stefania Russo Commenta

Ormai siamo abituate alle dichiarazioni bizzarre di Courtney Love, solo poche settimane fa ha rivelato di aver avuto una relazione con Gavin..

Ormai siamo abituate alle dichiarazioni bizzarre di Courtney Love, solo poche settimane fa ha rivelato di aver avuto una relazione con Gavin Rossdale, meglio conosciuto come il marito di Gwen Stefani. Ma non è tutto, nella stessa intervista aveva anche dichiarato di non essere l’unica amante di Gavin e che sua moglie era a conoscenza delle varie scappatelle di suo marito.

Una notizia questa che non ha ricevuto alcuna conferma o smentita, chissà se invece la dichiarazione fatta poche ore fa da Courtney sarà in grado di scatenare una sfuriata da parte di una tra le più belle e pagate top model del mondo.


Stiamo parlando di Kate Moss, amica di Courtney e con cui la cantante ha dichiarato di aver fatto sesso negli anni ’90 mentre si trovavano a Milano.

La stessa cantante ha poi aggiunto che spera di non aver fatto arrabbiare la modella tirando fuori questa vicenda, del resto fare sesso insieme è stata una cosa divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>