Kate Moss e Jamie Hince, il divorzio è ufficiale

di Fabiana 413 views0

C’eravamo tanto amati anche per Kate Moss e Jamie Hince: il loro matrimonio è naufragato e ormai sono ufficialmente divorziati.

La notizia arriva dal The Mirror secondo cui la super top inglese e l’ex, chitarrista dei Kills, avrebbero raggiunto un accordo privato per evitare che il divorzio venisse spettacolarizzato ulteriormente.

In realtà la notizia che il matrimonio Moss-Hince fosse naufragato circolava già da un anno a questa parte. Sembra che il musicista fosse stanco dell’eccessiva gelosia della moglie (e della sua stretta amicizia con lady Mary Charteris) tanto che alla fine il matrimonio sarebbe saltato.

Si dice che lui adesso faccia coppia con con Jessica Stam, top model canadese pseudo clone di Kate, ma anche la super top, 42 anni, non sarebbe rimasta con le mani in mano. Da qualche mese a questa parte pare che sia felicemente accompagnata dal giovane (29 anni) conte Nikolai von Bismarck.

KATE MOSS, LA NUOVA FIAMMA È IL CONTE NIKOLAI VON BISMARCK

La loro relazione non è stata ancora confermata ufficialmente, ma non sono poche le occasioni in cui la coppia è apparsa vicina anche a Venezia. Gli amici della modella sostengono che il giovane conte sia l’uomo giusto per lei in questo momento e che la renda felice.

Secondo quanto trapelato sull’accordo di divorzio, la maggior parte delle ricchezze della coppia sarebbero rimaste comunque a Kate Moss che archivia così un altro dei suoi amori.

La Moss d’altra parte ha sempre avuto storie abbastanza complicate (tra i suoi ex si annoverano Johnny Depp e l’editore Jeff Jefferson Hack padre di sua figlia Lila Grace), e storia con Jamie Hince era cominciata nel 2008, dopo la fine della sua discussa relazione con il suo ex Pete Doherty. Il matrimonio con il chitarrista inglese era stato celebrato il 2 luglio del 2011 in Inghilterra, ma adesso il sogno si è infranto.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>