Cristiano Angelucci parla della gravidanza di Karina

di Stefania Russo Commenta

Come tutti gli appassionati di gossip già sapranno Karina Cascella e il suo fidanzato Salvatore Angelucci aspettano un bambino. Della gravidanza..

fratelli angelucci e fidanzate

Come tutti gli appassionati di gossip già sapranno Karina Cascella è incinta e presto lei e il suo fidanzato Salvatore Angelucci diventeranno genitori per la prima volta. Della gravidanza di Carina hanno parlato nel corso di una recente intervista i futuri zii, Cristiano Angelucci e la sua fidanzata Alessandra Sorcinelli, entrambi non vedono l’ora che il bambino nasca e soprattutto Cristiano non sta più nella pelle, è emozionatissimo, quando gli si ricorda che tra qualche mese diventerà zio gli brillano gli occhi.

Sia Carina che Salvatore hanno sempre detto che non importa il sesso del bambino, quello che conta è che sia sano. Premesso che la salute del bambino viene prima di tutto è ovvio che ognuno ha le sue preferenze.


Carina ha già detto più volte che le piacerebbe avere una femminuccia mentre Salvatore, come del resto la maggior parte degli uomini, preferirebbe avere un maschietto, stessa preferenza anche per lo zio Cristiano che ha rivelato che se proprio deve scegliere preferisce senza dubbio che il suo primo nipotino sia un maschietto.


Oltre che su due splendidi genitori il bambini potrà dunque contare anche su due zii pronti ad aiutare Carina e salvatore con biberon e pannolini, del resto i quattro soprattutto nell’ultimo periodo sono diventati legatissimi, passano la maggior parte delle sere insieme, anche una semplice partita di calcio guardata mentre si mangia una pizza diventa un’occasione per stare insieme e per divertirsi, soprattutto perchè si litiga sempre sulle squadre, in maniera ironica ovviamente. Alessandra e Cristiano tifano per il Milan, Salvatore per la Juventus e Carina per la Lazio.

Su quattro persone tre squadre diverse, ci manca solo che arrivi il bambino a scegliere la quarta..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>