Karina Cascella difende Salvatore Angelucci: E’ un buon padre

di Ma.Ma. 943 views0

Karina Cascella torna al centro del gossip per avere preso le difese dell’ex fidanzato Salvatore Angelucci su Instagram. D’altronde si sa che la napoletana ex opinionista di Uomini e Donne è legata da grade affetto al padre di sua figlia e non accetta che qualcuno possa criticarlo. Ma andiamo con ordine per capire cosa è successo.

Karina Cascella scrive su Instagram un messaggio a Cristiano, fratello di Salvatore Angelucci e quindi ex cognato, nel quale afferma:

Con questa meravigliosa foto vorrei dare il benvenuto su Instagram ad una persona che amo moltissimo, un amico, un fratello, un uomo con cui ho condiviso tanto tantissimo… che ora è diventato un grande papà, un papà che vive della sua bambina e che per lei farebbe qualsiasi cosa vi amo.
Ciao @cristiano_angelucci #eraorazioscatenato

Messaggio che ha scatenato i fan, subito pronti a sottolineare la diversità dei due fratelli con Salvatore Angelucci nettamente più immaturo rispetto a Cristiano che invece ha presto messo la testa a posto dai tempi di Uomini e Donne. Ma Karina Cascella non ci sta e difende a spada tratta il suo ex:

Il fatto che Salva faccia il dj non vuol dire che non sia un buon padre o una brava persona. Non fa mancare nulla a Ginevra ed è presente con lei. Le scelte private devono restare tali e soprattutto non influiscono sul suo essere padre. Le scelte degli altri possono essere sempre opinabili nella misura in cui siamo fatti tutti in maniera diversa. Detto ciò a me della vita di Salva riguarda il suo essere padre tutto il resto sono e devono essere affari suoi

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>