Cristiano Ronaldo insieme a Kim Kardashian

di Stefania Russo 1

Secondo quanto riportato dal giornale britannico The Sun tra Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian ci sarebbe del tenero, i due sono stati..

Secondo quanto riportato dal giornale britannico The Sun tra Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian ci sarebbe del tenero, i due sono stati visti cenare insieme in un ristorante di Madrid. I presenti hanno raccontato che erano soli e che tra di loro c’era un certo feeling, hanno riso e scherzato per tutto il tempo.

Dopo la cena si sono allontanati insieme a bordo della Audi RS6 di Cristiano Ronaldo, sono stati a casa del calciatore e sono andati via dopo circa quattro ore.


Chissà cosa ne pensa di questa notizia Raffaella Fico, che dopo essere caduta nel tranello di Chi si è mostrata piuttosto arrabiata, ha detto che il non voler parlare della sua presunta storia con il calciatore è una scelta e non una trovata pubblicitaria. Di certo la bella showgirl ammetterà che è davvero strano credere che lei e Cristiano abbiano una storia d’amore visto che non vengono mai visti insieme.

In ogni caso la presunta relazione tra Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian ha il sapore della vendetta, pochi giorni fa si è infatti parlato di un presunto flirt tra l’ex di Kim, Reggie Bush, e Paris Hilton, che tra le altre cose diversi mesi fa ha trascorso una serata insieme al calciatore.

Commenti (1)

  1. Raffaella Fico sta con Ronaldo???
    io allora stò con Johnny Depp…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>