Raffaella Fico, sono stata fidanzata con Cristiano Ronaldo per 8 mesi

di Ma.Ma. 418 views0

In una intervista rilasciata a Mattino 5, Raffaella Fico è tornata per un momento a parlare della storia che ha avuto in passato con il calciatore Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e da qualche anno fidanzato con la bellissima modella Irina Shayk. Della presunta storia tra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico si era parlato qualche anno fa, nel lontano 2009: la napoletana millantava di avere avuto una relazione con il portoghese che però, da parte sua, aveva fatto capire tutto il contrario.

Insomma era sembrato più l’ennesimo tentativo di Raffaella Fico di farsi pubblicità, piuttosto che un fidanzamento reale. Anche se Raffaella Fico si faceva forte dietro ad una fotografia nella quale appariva insieme a Cristiano Ronaldo ma quasi in secondo piano, come se si fosse trovata lì per caso. Oggi invece, a distanza di anni, Raffaella Fico è tornata a parlare della presunta storia con il portoghese e a Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci, la napoletana ha ribadito di essere stata fidanzata per otto mesi con la stella del Real.

CRISTIANO RONALDO E RAFFAELLA FICO [FOTO]

Peraltro Cristiano Ronaldo, appena un anno fa, era stato accostato anche ad un’altra italianissima ovvero Nicole Minetti con la quale il portoghese si era detto avesse passato un paio di notti in un lussuoso hotel di Madrid. Con la ex igienista dentale, però, si sarebbe trattato di puro sesso (la Minetti si dichiarò anche delusa) mentre con Raffaella Fico ci sarebbe stato un vero e proprio fidanzamento in corso, come sostenuto dalla napoletana.

Che poi, dopo il presunto fidanzamento con CR7, come viene chiamato Cristaino Ronaldo dai suoi tifosi, si sarebbe diretta verso Mario Balotelli, con il quale è rimasta poi insieme un anno, prima di mollarsi e dare alla luce la piccola Pia che però il giocatore rossonero non ha ancora riconosciuto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>