Daniele Interrante e Guendalina Canessa presentano la figlioletta Chloe

di Maris Matteucci Commenta

Daniele Interrante e Guendalina Canessa presentano la loro primogenita Chloe, nata la scorsa estate

Immagini di famiglia: sono quelle che ritraggono Daniele Interrante e Guendalina Canessa insieme alla loro primogenita Chloe che oggi ha quindici mesi ed è la loro ragione di vita.


I due neo-genitori si raccontano sulle pagine di Chi e confidano quello che probabimente può essere scontato agli occhi di chi un figlio già ce l’ha: l’amore per la loro Chloe va al di là di ogni cosa. Seppur Daniele e Guendalina siano spesso lontano da casa per i rispettivi impegni lavorativi, la bambina può sempre contare su uno di loro.

L’organizzazione – come dice Daniele Interrante – è alla base del rapporto con la moglie. L’ex concorrente del Grande Fratello, che adesso è tornata a occuparsi della sua unica passione, la moda, aggiunge che Chloe non ha mai visto l’ombra di una tata perché è sempre lei (oppure il marito, quando lei è lontana per lavoro) ad occuparsi della bambina.

DANIELE INTERRANTE E GUENDALINA CANESSA IN BARCA A IBIZA

Ma non è stato tutto rosa e fiori per la coppia televisiva che ha vissuto un momento di crisi poco dopo la nascita della bambina. La Canessa dice di avere accusato l’improvviso dimagrimento (“ho perso 25 chili in un mese“) che l’ha portata a non sentirsi più in armonia con il suo corpo.

E per il bene suo, e soprattutto di sua figlia Chloe, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per rifarsi il seno. Oggi la famiglia Interrante è felicissima e conta di allargarsi in tempi rapidi. Presto infatti, Guendalina e Daniele contano di dare un fratellino o una sorellina a Chloe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>