Home » attrici » Martina Colombari racconta il rapporto con Luca Marin

Martina Colombari racconta il rapporto con Luca Marin

A pochissimo dalla chiusura anticipata di Baila! (decretata per gli ascolti deludenti) Martina Colombari si racconta in una lunga intervista a Chi dove parla del suo rapporto con Luca Marin, compagno di ballo nella trasmissione di canale 5 condotta da Barbara D’Urso.



Un rapporto non facile all’inizio perché l’ex fidanzato di Federica Pellegrini è – a detta della ex Miss Italia – un uomo piuttosto introverso che aspetta prima di parlare e fa fatica a dare confidenza alle persone fin da subito. Ma con il passare del tempo i rapporti tra i due sono migliorati e oggi Martina Colombari può spendere solo belle parole verso il ballerino-nuotatore che l’ha portata a riscoprire una vera e autentica passione per il ballo. La concorrente di Baila! racconta che dopo poche settimane i rapporti tra lei e Marin erano così stretti che sembrava si conoscessero da sempre tanto che lui, che all’inizio aveva quasi paura della sua compagna d’avventura, aveva anche iniziato a risponderle a tono quando era il caso.

Baila! è finito da pochissimo e la Colombari già sente la nostalgia di tutto ciò che “ruotava” intorno al programma: i duri allenamenti, le cene con i colleghi, le risate in compagnia. Ma Baila! non è stato solo quello: la partecipazione al programma ha significato anche duri sacrifici e molte arrabbiature.

L’intervista alla bella Martina prosegue poi in un’altra direzione, quella tesa a scavare nella vita privata dell’attrice, solitamente molto restìa a dichiarazioni pubbliche sulla sua vita sentimentale. Ma per Chi la moglie di Billy Costacurta fa una eccezione e ammette di essere in un periodo felice e particolarmente sereno della sua vita. E a chi l’aveva accostata un paio di mesi fa al suo ex storico Alberto Tomba – con il quale era stata paparazzata a Rimini mentre prendeva un caffè – la Colombari risponde con un sorriso. E confida che lei e l’ex sciatore campione del mondo non si vedevano da anni: qel caffè insieme era solo un modo per fargli conoscere suo figlio Achille.

Lascia un commento