David Beckham in bici insieme ai suoi figli

di Stefania Russo Commenta

Mentre mamma Victoria era via per un viaggio d'affari a Parigi, Brooklyn, Cruz e Romeo ne hanno approfittato per trascorrere un pò di tempo..

Beckham

Mentre mamma Victoria era via per un viaggio d’affari a Parigi, Brooklyn, Cruz e Romeo ne hanno approfittato per trascorrere un pò di tempo insieme al loro papà, del resto quando ci si ritrova ad avere un padre che è anche una stella del calcio bisogna saper sfruttare ogni suo momento libero altrimenti si rischia di non vederlo per giorni e giorni.

I quattro uomini di casa Beckham hanno deciso di godersi un pò il sole della California, nella foto li si può infatti vedere in tuta e pantaloncini corti in sella alle rispettive biciclette mentre si godono la bella giornata.


Anche il piccolino di casa Cru, che ha solo tre anni, a parte qualche piccolissimo tentennamento ha dimostrato di cavarsela molto bene, ha guidato la sua bicicletta senza rotelle in modo pressochè perfetto fino a quando però non ha fatto un bel ruzzolone. Per fortuna non si è fatto male, si è subito rialzato ed è ripartito.


Ma David oltre ad essere un bravo calciatore è anche un bravo papà, prima di partire si è assicurato che tutti i suoi figli avessere il caschetto e soprattutto che questo fosse ben allacciato, peccato che però non ha dato il buon esempio visto che lui al casco ha preferito indossare un berretto grigio.

Per ora la famiglia Beckham si trova ancora a Los Angeles ma in questi giorni tornerà nel Regno Unito per trascorrere lì le festività natalizie.

Backham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>