David e Victoria Beckham festeggiano il decimo anniversario

di Stefania Russo Commenta

La coppia più famosa del mondo composta da David e Victoria Beckham continua ad essere più unita che mai, nonostante i pettegolezzie..

victoria_david

La coppia più famosa del mondo composta da David e Victoria Beckham continua ad essere più unita che mai, nonostante i pettegolezzi e nonostante i presunti tradimenti, ultimo solo in ordine di tempo quello riguardante il flirt tra David e la modella ungherese Mariann Fogarasy, una presunto tradimento che aveva scatenato l’ira della bella Victoria, la quale aveva addirittura minacciato il divorzio.

Ma alla fine tutto si è risolto, la coppia è riuscita a superare anche questo brutto momento e la scorsa settimana ha festeggiato il decimo anniversario di nozze, un traguardo niente male consideranto i brevissimi matrimoni a cui ci hanno abituati soprattutto le coppie vip.


Un evento importantissimo, quindi, che David e Victoria hanno deciso di festeggiare in un modo del tutto inconsueto, una cosa del tutto diversa rispetto agli eventi sfarzosi tanto in voga tra i vip.


David e Victoria, infatti, hanno scelto di festeggiare isolati da tutto e da tutti, hanno lasciato i loro figlioletti dai nonni, i genitori di Victoria, e si sono recati da soli alle Seychelles.

I due sono stati visti mentre passeggiavano mano nella mano lungo la spiaggia e sono apparsi innamoratissimi l’uno dell’altro, avevano a loro disposizione uno chef privato pronto a preparare qualunque pietanza desiderassero e altre 20 persone pronte a soddisfare ogni loro esigenza, nonchè a vigilare sulla loro sicurezza e sulla loro privacy.

A loro disposizione, inoltre, un elicottero e un motoscafo. Il costo di questa romantica trasferta duranta solo un weekend? 150.000 dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>