Demi e Ashton: una coppia molto aperta

di Elisa Gianoli Commenta

Certe dichiarazioni ci lasciano di stucco! Li vediamo sempre tutti baci e abbracci, famigli ‘allargata’ modello;con lui che si prende cura dei figli di lei, stiamo parlando di Demi Moore e Ashton Kutcher.

Certe dichiarazioni ci lasciano di stucco! Li vediamo sempre tutti baci e abbracci, famigli ‘allargata’ modello;con lui che si prende cura dei figli di lei, stiamo parlando di Demi Moore e Ashton Kutcher.

La coppia holliwodiana che cerò scalpore per l’evidente differenza di età (lei 15 anni più giovane di lui), ha resistito a tutte le polemiche e le malelingue che li vedeva solamente come una coppia nata per farsi della pubblicità e con il tempo ci ha regalato momenti di intima felicità, condivisi pure su Twitter, sfidando tutti quelli che li vedevano come un flirt!


Coppia splendida felici e contenti…ma…solo coppia??
La domanda ci sorge spontanea dopo le dichiarazioni rilasciate dal baby fidanzato “Con Demi ho una relazione aperta e spesso abbiamo incontri a tre”!!!

Per l’amor del cielo ognuno ha i propri gusti ma siamo rimasti un po’ perplessi in quanto questa dichiarazione Asthon l’avrebbe fatta alla giovane amante, la 21enne Brittney Jones! Ovviamente questa Brittney non ha perso tempo, ha chiamato i giornali e ha rivelato tutto per filo e per segno…una gran simpaticona!
“Ashton mi ha detto che lui e Demi condividono le ragazze, ma che lui non dovrebbe fare sesso con loro da solo. E che hanno un accordo su dove condividere le amanti. Ha detto anche che si sentiva in colpa per essere stato con me senza condividermi con Demi”.
Leggendo queste parole sembrerebbe che in casa Moore regnerebbe un gran spirito di convivialità, ma ovviamente tutte queste dichiarazioni e pure la scappatella con la ventunenne sono state negate da Ashton e sembrerebbe che più lui nega, più la giovane amante getti benzina sul fuoco, rivelando sempre più curiosità e dettagli!
Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>