Dopo tutto, parla Belen!

di Redazione Commenta

La bella modella argentina, recatasi alle isole Maldive con la sorella, ma subito raggiunta da Fabrizio..

La puntata di Verissimo di oggi è stata seguita da milioni di persone appassionate o perlomeno incuriosite dalla vicenda Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

La bella modella argentina, recatasi alle isole Maldive con la sorella, ma subito raggiunta da Fabrizio, parla davanti alle telecamere di Verissimo intervistata da Silvia Toffanin dichiarando apertamente di non essere per nulla innamorata, anzi, Belen si dichiara una ragazza single.


Per la modella, che andrà a condurre Scherzi a Parte insieme a Teo Mammuccari e Claudio Amendola, la storia con Borriello le rimarrà per sempre nel cuore poichè si sente di essere cresciuta insieme a lui e dopo 4 anni di fidanzamento è impossibile dimenticare.


In questo momento i due non sono rimasti in buoni rapporti, ma Belen lo definisce normale e questa situazione verrà ricucita solo dal tempo. Non parla molto della vicenda con Corona e Belen, che ricordiamo essere stata raggiunta persino a Parigi dal re dei paparazzi noleggiando un aereo privato da 20 mila euro tondi tondi, definisce Corona un ragazzo simpatico, ma per adesso il flirt è solo un’amicizia non ancora sbocciata in amore. Staremo a vedere come si concluderà questa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>