Elenoire Casalegno ha un nuovo tatuaggio

di Stefania Russo Commenta

Elenoire Casalegno ha mostrato un nuovo tatuaggio sull'avambraccio sinistro, questa volta però non si tratta di una scritta o di un simbolo dedicato..

Elenoire Casalegno ha mostrato un nuovo tatuaggio sull’avambraccio sinistro, questa volta però non si tratta di una scritta o di un simbolo dedicato al suo nuovo fidanzato, anche se apparentemente potrebbe sembrare proprio il contrario.

L’attrice ha infatti scelto di tatuarsi la scritta “Tout l’amour du monde“, una frase romantica che ha catturato l’attenzione degli amanti del gossip.


Elenoire, tuttavia, ha frenato ogni fantasia dei più romantici e ha precisato che il suo nuovo tatuaggio non è dedicato nè al suo fidanzato, come in molti hanno pensato in un primo momento, nè alla sua bambina, altra ipotesi assolutamente plausibile.

Indovinate un pò allora per chi è questa scritta? L’attrice ha confessato di che il destinatario di questa bellissima frase non è altro che lei stessa, del resto come dicono gli psicologi non si possono amare gli altri se prima non si ama se stessi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>