Elenoire Casalegno in topless a Formentera

di Elena Botta Commenta

Per tutti quelli che sostengono che una donna dopo i trent'anni ormai è verso la via del tramonto dovrà ricredersi quando vedrà il decolletè della bellissima Elenoire Casalegno che vin questi giorni si trova in vacanza a Fromentera assieme al compagno Matteo Malacco.

Per tutti quelli che sostengono che una donna dopo i trent’anni ormai è verso la via del tramonto dovrà ricredersi quando vedrà il decolletè della bellissima Elenoire Casalegno che vin questi giorni si trova in vacanza a Fromentera assieme al compagno Matteo Malacco.


Se già la scorsa settimana abbiamo mostrato in anteprima la Casalegno con la sua nuova fiamma mentre si tuffava tra le onde, lasciando intravedere un capezzolo, oggi invece sulle pagine di Chi, i paparazzi hanno immortalato una bellissima Elenoire a seno scoperto ai bordi della piscina.

Così dopo un caliente bacio con il compagno Matteo, dentro la piscina e dopo essere uscita dall’acqua con la maglietta bianca bagnata, come una venere sensuale dei nostri giorni, si è tolta la maglia e ha mostrato un seno a prova di coppa di champagne, che sembra quello che aveva mostrato nel suo calendario ben dieci anni fa.

Elenoire ha poi detto ai giornalisti che la storia con il chirurgo plastico Matteo Malacco va avanti da circa otto mesi e che, nato come per caso a Montecarlo, il loro amore si rinforza di giorno in giorno e stanno progettando una vita futura assieme.

Per i due le vacanze non terminano alle Baleari, ma proseguono in Brasile a partire dalla prossima settimana; mamma di Swami, avuta dalla precedente relazione con Omar Pedrini, chissà che non decida di regalarle un bel fratellino con Matteo.

FOTO DEL TOPLESS DI ELENOIRE CASALEGNO

Per ora intanto la bella show girl sarà pronta per partire con la nuova stagione di Saturday Night Live a settembre assieme a Beppe Braida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>