Grande Fratello Vip, Casalegno-Mosetti: tensione alle stelle

di Ma.Ma. 3.446 views0

Finora era filato tutto liscio al Grande Fratello Vip ma dopo dieci giorni di permanenza forzata nella casa, ecco che le prime scintille si vengono a creare. E in cantina, Antonella Mosetti e Elenoire Casalegno se le suonano di santa ragione dopo che per tutta la prima settimana erano andate decisamente d’accordo.

A surriscaldare gli animi tra le due gieffine è la nomination fatta dalla Mosetti ad Alessia Macari. La ciociara è molto amica di Antonella che però ha consentito che la figlia Asia la nominasse. Quando Eleonoire Casalegno le fa notare la cosa, Antonella Mosetti non reagisce per niente bene e nel giro di mezzo minuti ne viene fuori una lite piuttosto accesa. Elenoire Casalegno accusa Antonella Mosetti di non aver giocato in modo corretto, lei si difende dicendo che mai avrebbe nominato Alessia Macari ma che ha voluto lasciare a sua figlia la possibilità di fare in confessionale il nome che riteneva più opportuno. In mezzo agli altri gieffini quindi le due showgirl evidenziano i primi contrasti anche se poi la situazione si placa e torna la normalità.

GRANDE FRATELLO VIP, SCIALPI SI SCAGLIA CONTRO CLEMENTE RUSSO

D’altronde Elenoire Casalegno, in queste prime puntate, ha già imostrato di essere una donna schietta e con personalità da vendere. Non stupisce dunque che abbia immediatemente fatto sapere il suo punto di vista ad Antonella Mosetti la quale, già lunedì sera in confessionale, aveva detto di essere molto dispiaciuta per la nomination della figlia Asia alla ciociara di Avanti Un Altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>