Eleonora Berlusconi insieme ai suoi amici

di Stefania Russo Commenta

Dopo essersi laureata presso il prestigioso college americano St. John’s in Business Management, Eleonora Berlusconi ha iniziato..

Dopo essersi laureata presso il prestigioso college americano St. John’s in Business Management, Eleonora Berlusconi ha deciso di lavorare in Mediaset, dove ha iniziato il suo primo tirocinio professionale sotto la guida dei top manager dell’azienda.

Anche lei, quindi, ha voluto di seguire le orme di Pier Silvio Berlusconi e lavorare nel gruppo Mediaset, tuttavia gli impegni lavorativi non le impediscono di godersi un pò di relax insieme ai suoi amici.


Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato alcune foto che ritraggono Eleonora per le strade di Milano in compagnia di alcuni amici, la figlia del premier appare sorridente e divertita, il gruppo di ragazzi si è fermato a scambiare alcune chicchere proprio fuori dal ristorante “La Briciola”.

Una normale serata tra amici, dunque, se non fosse che ai più attenti non è sfuggito un piccolo particolare, ossia che all’appello mancava Fernando Machado, modello brasiliano fidanzato con Eleonora da diverso tempo.

A questo punto sorge spontaneo chiedersi se non era presente anche lui per motivi di lavoro o se invece ci sia aria di crisi, anche perchè ad un certo punto della serata Eleonora si è allontanata abbracciando uno dei suoi amici..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>