Ferdi Berisa ha una nuova fidanzata

di Stefania Russo 1

Ferdi Berisa è stato paparazzato in compagnia di una nuova fidanzata, lui stesso nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Novella..

Ferdi Berisa è stato paparazzato in compagnia di una nuova fidanzata, lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000 ha rivelato che si chiama Barbara, ha 30 anni e lavora nel settore marketing di un’azienda. Nessuna velina o showgirl, qundi, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello sembra averne già abbastanza di donne che cercano visibilità e successo mediatico.

Lui stesso, infatti, ha affermato che con l’ex gieffina Francesca Fioretti è finita perchè lei non sopportava che le chiedessero sempre di lui, si sentiva messa in ombra.


A suo avviso, inoltre, Francesca soffriva anche dell’affinità che c’era tra lui e la madre, che nella maggior parte dei casi ha preso le difese di lui, secondo quanto rivelato dal montenegrino anche la mamma di Francesca è piuttosto delusa dalle scelte fatte da sua figlia, anche lei pensa che sia caduta in basso.

Sotto accusa ancora una volta il servizio fotografico che ha fatto infuriare Belen, Ferdi, infatti, durante la sua partecipazione al Barbareschi Sciock ha definito una volgarità e un’assoluta mancanza di eleganza le foto che ritraggono Francesca poco vestita accanto a Fabrizio Corona.

Commenti (1)

  1. CIAO FEDUCCIO TELO SEI MERITATO KE TI SEI PRESA A QUESTA RAGA SPERIAMO KE TI AMERA E NN FA COME A ìLLA TUA EX CMQ IO TI VORRO A BRACCIARE E 2 anni ke lo penso e nn ti dimentichero mai perke sei tutto per me e sei la mia luce dei miei occhi ti amo sei tutto per me… tvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvb. ferdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvbtvb..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>