Ferdi e Francesca in crisi

di Nadine Chiara Manzoni 1

La coppia racconta in un’ intervista tutte le difficoltà che la convivenza determina, dai piccoli problemi della vita quotidiana..

ferdi-e-francesca

Come previsto dai tantissimi telespettatori del Grande Fratello, la coppia formata da Ferdi Berisa e Francesca Fioretti sta attraversando un periodo di crisi.

La coppia racconta in un’ intervista tutte le difficoltà che la convivenza determina, dai piccoli problemi della vita quotidiana alle scenate di gelosia del ragazzo montenegrino.

Francesca spiega quanto i loro caratteri siano diversi e a volte del tutto incompatibili.


Uno dei problemi principali della loro storia, consisterebbe nella grande gelosia di Ferdi, che impedirebbe alla coppia di vivere serenamente il loro successo. Ferdi e Francesca raccontano di aver scoperto aspetti e sfumature dei rispettivi caratteri che all’ interno della casa del Gf sembravano essere assenti.


Il vincitore del Grande Fratello racconta di vivere molto male le volte in cui la sua fidanzata esce senza lui. Così mentre Francesca fa le sue ospitate in discoteca, Ferdi resta in piedi tutta la notte aspettando il suo ritorno e tormentandola con innumerevoli telefonate.

La gelosia di Ferdi potrebbe quindi definitivamente separare la coppia, che già quando si trovava in casa aveva lasciato intendere le profonde differenze che separavano in due ragazzi, cresciuti in ambienti e situazioni totalmente diversi.

Ma il vincitore del Grande Fratello 9 è convinto che un pizzico di gelosia nel rapporto non guasti mai e che le differenze che apparentemente li separano, alla fine consolideranno ancora di più la loro unione.

Commenti (1)

  1. Continuo a pensare che Ferdi sia una persona priva di significato
    e che è stato molto furbo a mascherare la sua maleducazione e ad
    incantare le persone con il suo vittimismo! Francesca d’altra
    parte di furbizia non ne ha meno e fa bene a sfruttare l’onda
    della storia d’amore per farsi conoscere. Oltre alla furbizia
    non hanno niente in comune e quando i riflettori si spengeranno
    su di loro per dare spazio ai nuovi concorrenti…i nodi verranno
    al pettine! D’altra parte l’avete mai visto un rom che sposa una
    napoletana??? Non sarebbe una coppia credibile nemmeno in un film!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>