Ferdi e Francesca vogliono un figlio

di Stefania Russo 1

A giudicare dalle ultime interviste rilasciate dagli ex coinquilini sembra proprio che la casa del Grande Fratello faccia venire voglia di..

img

A giudicare dalle ultime interviste rilasciate dagli ex coinquilini sembra proprio che la casa del Grande Fratello faccia venire voglia di fare figli. Dopo Venessa e Alberto, infatti, anche Ferdi e Francesca hanno rivelato di voler avere presto dei figli insieme.

La coppia formata dal montenegrino e dalla bella napoletana pare che fuori dalla casa abbia adottato una politica completamente diversa rispetto a quella portata aventi all’interno del bunker di Cinecittà.


I due, ma soprattutto Francesca, avevano detto di voler procedere a piccoli passi ma a soli pochi mesi dalla fine del reality show già hanno deciso di andare a convivere scegliendo insieme un appartamento a Milano.

Ferdi, inoltre, ha rivelato che gli piacerebbe diventare presto papà, vorrebbe essere un padre giovane per potersi godere la gioia dei suoi figli il più a lungo possibile. Ovviamente con Francesca visto che parlando di lei Ferdi rivela di non poter desiderare di più, è una ragazza seria, sincera, molto attaccata ai valori e alla famiglia. Realizzare il sogno di avere una famiglia insieme a lei, quindi, sarebbe davvero il massimo.


Anche Francesca pare essere d’accordo con Ferdi visto che anche lei ha sempre detto di voler avere una famiglia e dei figli anche se preferisce continuare a mantenere i piedi ben saldi a terra e cercare di vivere la storia con Ferdi come una normale storia d’amore tra due giovani ragazzi.

Per ora, tuttavia, non si parla ancora di matrimonio. Sia Francesca che Ferdi hanno rivelato di credere molto in questo valore e di volersi sposare in futuro ma per ora è troppo presto.

Commenti (1)

  1. la più bella e unica coppia del GF9 sogna un figlio. Speriamo che arrivi presto ed anche il matrimonio. Per quanto riguarda la pseudo coppia formata da uno scaricatore ed una gatta morta direi soltanto per favore finitela di ingannare la gente l’avete fatto abbastanza e soprattutto non fate nascere innocenti che prenderanno le vostre colpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>