Ferdi insieme a Simona per una serata

di Stefania Russo 1

Ferdi Berisa, il vincitore del Grande Fratello 9, ha deciso di lasciare a casa la sua bella fidanzata Francesca Fioretti andando ad un serata di presentazione..

ferdi-e-simona

Ferdi Berisa, il vincitore del Grande Fratello 9, ha deciso di lasciare a casa la sua bella fidanzata Francesca Fioretti andando ad un serata di presentazione di un marchio di abbigliamento per ragazzi insieme a Simona Salvemini, ricordata da molti soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello 6 dove iniziò la sua storia con Filippo Bisciglia, l’attuale fidanzato di Pamela Camassa.

E’ ovvio, può capitare che due fidanzati non stiano sempre insieme e che diversi impegni personali li portino a stare lontani per qualche ora o per qualche giorno ma, si sà, quando parliamo di personaggi pubblici scatta immediatamente il pettegolezzo.


Nonostante i due non abbiamo mostrato alcun attegiamento contraddittorio, ma si sono comportati come semplici amici presenti alla stessa festa, già si parla di una possibile nuova love story tra ex concorrenti del Grande Fratello.

I più romantici e fiduciosi, tuttavia, non credono affatto a queste voci, soprattutto perchè Ferdi e Francesca ogni volta che appaiono in pubblico insieme sembrano essere più innamorati che mai, tant’è che hanno addirittura preso un appartamento insieme a Milano.


Niente fà pensare ad una crisi, quindi, ma non conoscendo realmente i fatti non possiamo escludere nulla. Del resto non sarebbe la prima volta che coppie all’apparenza affiatatissime scoppiano per una scappatella del partner.

La notorietà, poi, è una cosa che può dare alla testa. Ferdi, infatti, dalla sua infanzia difficile è stato catapultato in un mondo completamente diverso dove soldi e notorietà la fanno da padrone. La sua presenza a Santa Margherita Ligure per la presentazione del marchio di abbigliamento GHP, infatti, era dovuta principalmente al fatto che lui è stato scelto come nuovo testimonial.

Commenti (1)

  1. Certo che la fantasia viaggia,a volte..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>