Home » presentatori » Filippo Bisciglia, ecco come va la mia storia con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, ecco come va la mia storia con Pamela Camassa

Spread the love

Filippo Bisciglia è alla conduzione di temptation Island, il docu reality di Canale 5 che è andato in onda ieri con la seconda puntata. E la presenza in video è, per l’ex concorrente del Grande Fratello, anche l’occasione per raccontare un po’ di sé, a partire dal rapporto con la fidanzata Pamela Camassa con la quale il romano è fidanzato da sette anni.

Filippo Bisciglia rilascia una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco le sue parole:

Siamo fidanzati da sette anni e mezzo e ci comportiamo come se fossimo sposati. Crisi del settimo anno? Assolutamente no! Il tanto temuto traguardo noi lo superiamo amandoci ogni giorno. Anche lei, come me, sa aspettare il momento e il programma giusto. Ogni proposta che arriva, la valutiamo insieme

PAMELA CAMASSA E FILIPPO BISCIGLIA NON SI SPOSANO

Filippo Bisciglia non rinnega il Grande Fratello che, per lui, è stato una vetrina importante per farsi conoscere dal grande pubblico televisivo. Dice a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Grande Fratello. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. E’ stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell’occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui

E Temptation Island lo ha premiato con la riconferma dopo l’anno scorso, quando in molti si sono chiesti perché il romano fosse stato scelto per guidare le coppie concorrenti nel reality che fa capo a Maria De Filippi…

Photo Credits | Facebook Filippo Bisciglia

Lascia un commento