Fiammetta Cicogna è una sensitiva

di Stefania Russo Commenta

L'abbiamo vista prima in diversi spot di una nota compagnai telefonica e poi fare la pianista al Chimabretti Night, due ruoli di grande importanza..

L’abbiamo vista prima in diversi spot di una nota compagnia telefonica e poi fare la pianista al Chiambretti Night, due ruoli di grande importanza che hanno regalato la notorietà a Fiammetta Cicogna, una ragazza come tante che viene da una famiglia benestante ma che al tempo stesso definisce una hippie, sarà per questo forse che non è simpatica a molti, su Facebook sono addirittura stati creati dei gruppi contro di lei.

Per ora si definisce single ma ha avuto l’onore di cenare con Leonardo Di Caprio, anche se lei definisce questa cena “niente di particolare”, spiegando che era semplicemente andata a trovare il suo amico Pietro Tavallini, che per lavoro ha a che fare con numerose celebrità, e che insieme a lui si è ritrovato a cenare con Di Caprio.


Nonostante è una ragazza che viene da una famiglia benestante Fiammetta non si sente affatto una snob, dice che in passato ha avuto anche fidanzati con solo 100 uro in banca, ora però trova affascinanti i calciatori, in particolare Giorgio Chiellini e Paolo Maldini.

Ma nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi Fiammetta ha anche rivelato di essere una ragazza dotata di capacità paranormali, ha raccontato che una volta era in un vecchio casolare insieme ad alcuni suoi amici e di notte sentiva la voce di una donna e vedeva l’ombra di un uomo, probabilmente persone che prima abitavano nella cascina. Del resto queste sono delle doti che hanno anche altre persone della sua famiglia, sua nonna e alcune delle sue zie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>