Filippo Magnini rivede la ex fidanzata Cristiana Nardini

di Maris Matteucci Commenta

Il campione di nuoto Filippo Magnini si è incontrato nuovamente con la ex fidanzata per sistemare le ultime cose prima di dirle addio

I fans della coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini possono stare tranquilli: il campione di nuoto ha rivisto la sua fidanzata, la parrucchiera Cristiana Nardini, ma soltanto per chiudere le ultime pratiche prima della “separazione” definitiva. I due infatti convivevano da tempo e per dirla tutta erano anche in procinto di sposarsi.



Poi è subentrato un momento di crisi (ammesso dallo stesso Magnini non molte settimane fa) al quale si è aggiunta Federica Pellegrini, che nel frattempo – proprio alla vigilia dei mondiali cinesi di Shanghai – aveva lasciato il suo fidanzato storico Luca Marin. Il resto è storia recente: Filippo e Federica adesso stanno insieme ma per il nuotatore azzurro c’è ancora qualcosa da sistemare. Ecco perché in questi giorni, nella sua casa di Pesaro, è arrivata la ex fidanzata, che deve portare via ancora molte delle cose che teneva in quella che, fino a pochi mesi fa, era anche la “sua” casa. I due sono stati prontamente immortalati dagli obiettivi di Novella 2000 che ritraggono una Cristiana Nardini piuttosto tirata in volto (anche se lei, con molta correttezza, non si è mai lasciata andare a commenti infelici sul suo ex anche quando la storia con la Pellegrini stava diventando evidente nonostante i tentativi di depistaggio messi in atto dai due che continuavano a negare l’esistenza di u rapporto che andasse al di là di una semplice amicizia).

Federica Pellegrini insomma può dormire sonni decisamente tranquilli: Cristiana fa ormai parte del passato, Filippo ha in mente ha solo lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>