Finita la storia tra Emma e Stefano

di Stefania Russo Commenta

A poche settimane dalla fine del talent show di Maria De Filippi sembra essere giunto a termine anche il legame tra la vincitrice Emma Marrone..

A poche settimane dalla fine del talent show di Maria De Filippi sembra essere giunto a termine anche il legame tra la vincitrice Emma Marrone e Stefano De Martino. Già pochi giorni dopo la fine del programma il ballerino napoletano aveva rivelato che non era ancora certo se la storia tra lui e Emma fosse vero amore, preferiva tenere i piedi per terra e aspettare ancora un pò per esserne certo.

Lo stesso ballerino, tuttavia, è apparso decisamente più convinto dei suoi sentimenti nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Visto, a cui ha rivelato che tra lui e Emma non c’è alcuna storia d’amore, solo ed esclusivamente un legame molto forte.


La convinzione con cui il ballerino ha espresso il suo pensiero ha portato in molti a credere che tra i due le cose abbiano iniziato ad andare male, probabilmente complice è stata la lontanza e i diversi progetti che i due ragazzi hanno per il prossimo anno.

Bisogna infatti considerare che dopo la fine della trasmissione Emma, in quanto vincitrice, non ha avuto molto tempo libero, è probabile che lei e Stefano si siano visti pochissimo. Lui, d’altra parte, ha vinto un contratto che lo porterà a stare negli Stati Uniti per un’intero anno, vedersi qundi sarà piuttosto difficile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>