Home » ballerini » Garrison, Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma Marrone

Garrison, Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma Marrone

La fine della storia tra Stefano De Martino e Emma Marrone ha movimentato tantissimo il gossip legato ad Amici. Come molti sapranno il ballerino napoletano mollò la salentina per Belen Rodriguez con la quale è poi convolato a nozze mettendo su famiglia (anche se a quanto pare adesso l’idillio è terminato). Oggi è Garrison Rochelle a ripercorrere la storia tra Emma e Stefano, dicendo che il ballerino ha fatto male a lasciare l’allora fidanzata, una persona molto speciale che per lui aveva dato tutto.

In effetti, se ben vi ricordate, prima di perdere la testa per Belen Rodriguez, Stefano De Martino aveva già mollato Emma Marrone per Giulia Pauselli, ballerina concorrente di Amici. Con la toscana però le cose durarono pochissimo e il napoletano tornò sui suoi passi, chiedendo perdono a Emma che chiuse un occhio (forse anche due) in nome dell’amore. Insomma di pazienza la salentina ne ha avuta e questo per Garrison Rochelle è stato un grande segno d’amore. E con il senno di poi, secondo il coreografo americano, Stefano De Martino ha davvero sbagliato a lasciare Emma Marrone. Intervistato da Nuovo, ecco cosa dice:

Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato.

GARRISON ROCHELLE, MARIA DE FILIPPI INDISPENSABILE PER ME

Chissà dunque se Emma Marrone sarà felice di ascoltare le parole di una persona che sicuramente la conosce molto bene. E Belen, cosa penserà?

Lascia un commento