Home » cantante » Belen Rodriguez gelosa di Emma Marrone?

Belen Rodriguez gelosa di Emma Marrone?

Emma Marrone tornerà come coach ad Amici nel 2016 e troverà in studio il suo storico ex, Stefano De Martino chiamato da Maria De Filippi in persona.

Un incontro tra ex fidanzati che non è passato inosservato al settimanale Nuovo che ha immediatamente ipotizzato che Belen Rodriguez non abbia preso troppo bene la vicenda e che se la sia presa con Maria De Filippi.

In effetti viene immediatamente in mente quello che accadde qualche anno fa quando fra Belen Rodriguez, ospite ad Amici e Stefano De Martino, allora fidanzato con Emma Marrone, scoccò il colpo di fulmine.

Il resto è gossip dei nostri giorni: Belen scaricò in men che non si dica Fabrizio Corona e poco dopo convolò a nozze con Stefano De Martino mettendo su famiglia con l’arrivo del piccolo Santiago.

Adesso che Emma Marrone è tornata ufficialmente single dopo la fine della storia con Fabio Borriello, la cantante è tornata disponibile e Belen sarebbe infastidita che potrebbe ritrovarsi a lavorare con il marito.

EMMA, IO NON MI SPOSO MAI

Tutto però sembra essere più che altro una montatura da parte della rivista dato Stefano De Martino lavorerà come supporter degli aspiranti concorrenti del talent che andranno in onda nella striscia quotidiana di Real Time e che Emma subentrerà invece come coach solo successivamente.

C’è anche da dire che difficilmente forse Emma tenterà di riprendersi Stefano De Martino che da due anni è felicemente sposato con Belen Rodriguez e sembra anche difficile pensare che la showgirl argentina, scelta come testimonial da Guess, possa essersi lamentata con Maria De Filippi, foriera delle sue fortune televisive.

photo credits|instagram

Lascia un commento