Flo Marincea insieme a Ricucci, ma solo per imparare a nuotare

di Redazione 2

Sono recentemente apparse delle foto che mostrano una Flo in piscina in atteggiamenti inequivocabili con l'immobiliarista Stefano Ricucci conosciuto per essere stato il marito di..

Sono recentemente apparse delle foto che mostrano una Flo in piscina in atteggiamenti inequivocabili con l’immobiliarista Stefano Ricucci conosciuto per essere stato il marito di Anna Falchi e il fidanzato di Aida Yespica oltre che essere stato coinvolto in una vicenda giudiziaria nota come quella dei “furbetti del quartierino“.

Cosa spinge una donna a stare con Ricucci è, senza alcun dubbio, l’incredibile fascino che meglio si traduce nella foto qui sotto.


Il patrimonio immobiliare di Ricucci si aggira intorno a qualche miliardo di euro (di euro!!…sarebbe tanto anche lire) e con questo popò di capitale il caro Stefano riesce a tenersi vicino un bel po’ di belle donne. Secondo i giornali, l’ultima sua fiamma risponde al nome di Flo Marincea, nostra cara amica, che, dopo aver presenziato a La pupa e il Secchione, ha posato senza veli nel calendario dei Mitici anni ’80.

Vedendo le foto in cui la la bella Flo e Ricucci nuotano abbracciati in piscina, abbiamo pensato di chiamare la protagonista degli scatti e chiederle un po’ di più su questa che, appare a tutti, essere una nuova love story.

Appena chiediamo a Flo come mai dice a tutti di essere single per poi essere paparazzata in piscina con Ricucci, la bella romena ci risponde con una risata dicendo che non stava facendo niente di male e che l’imprenditore le stava semplicemente dando delle lezioni di nuoto.

A questa risposta non possiamo che ridere a crepapelle e controbattere chiedendo che fine abbia fatto il suo amico calciatore definito da lei stessa un Trombamico. Del suo amico calciatore la bella Flo non ci vuole dire niente perchè è una storia segreta, ma questa volta vuole dirci di più…”Flo, ma il tuo amico calciatore del Milan o dell’Inter è bianco o nero?“, alla domanda Flo decide di rispondere così:”MAGARI FOSSE NERO!!!” (ride..e noi con lei..chissà cosa voleva dire??). Dopo questa risposta non potevamo che chiedere quali erano le cose importanti in un uomo e di classificarle con un punteggio: “Allora, da zero a dieci darei un bel 10 al potere, un bel 10 alla potenza (!!) , e un bell’11 ai soldi!”.

Giusto Flo! Ma allora cosa ci trova in Ricucci? Flo, senza pensarci, dice che Stefano è una persona molto simpatica dotato anche di un notevole potere..cosa che apprezza molto in un uomo. Visto che siamo pettegoli fino alla fine le abbiamo chiesto se tra loro due c’è stato almeno un bacio e lei sempre ridendo risponde:”Ma nooooo…siamo solo amici! E’ solo il mio istruttore di nuoto!!” (ride…). Cavolo, con tutte le doti di Ricucci, non ci aspettavamo che fosse anche bravo a nuotare. Ma vediamo le foto di Flo e Ricucci all’opera!!

FOTO RUSSO/INFOPHOTO

Commenti (2)

  1. la sa “LUNGA” la nostra flo!!!! cmq che dire.. che bel paio di occhi…
    ebbràvo ricù!

  2. ricu concentrati sul corpo che il viso senza trucco fa pena..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>