Francesca Fioretti e Ferdi Berisa si sono lasciati

di Stefania Russo Commenta

Sembravano una coppia solida e innamorata quella formata dagli ex concorrenti del Grande Fratello 9 Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, solo fino a poche settimane fa li avevamo..

Ferdi e Francesca

Sembravano una coppia solida e innamorata quella formata dagli ex concorrenti del Grande Fratello 9 Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, solo fino a poche settimane fa li avevamo visti innamoratissimi l’uno dell’altro posare in servizi fotografici per diverse riviste di gossip e ora arriva la notizia della loro separazione.

A confermare alcune indiscrezioni che si susseguivano da giorni è stata Francesca nel corso di un’intervista rilasciata al Tgcom e in cui l’ex gieffina ha spiegato che lei e Ferdi hanno avuto un violento scontro e hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione.


Il motivo della lite non è stato rivelato, alcuni hanno ipotizzato che nella lite hanno avuto un ruolo piuttosto rilevante le foto sexy che Francesca ha deciso di fare per la rivista Fhm Germania e in cui la bella napoletana mostra tutta la sua femminilità attrverso degli scatti in cui indossa della lingerie piuttosto sexy e provocante.

20091214_7881_fhm1


Francesca si è limitata a dire che la vita non è un reality, nella casa era tutto più semplice mentre fuori bisogna fare i conti con problemi e difficoltà. Francesca ha anche aggiunto che lei e Ferdi non hanno mai parlato di matrimonio e bambini, sono tutte cose inventate dai giornali, loro sono giovanisimi non solo come età ma anche come coppia.

In ogni caso Francesca ha tenuto a precisare che quella tra lei e Ferdi non è una separazione definitiva, i due hanno semplicemente deciso di stare lontani per un pò, può anche darsi che le cose tornino come prima.

Francesca F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>