Francesca Fioretti, chi è la concorrente di Pechino Express

di Ma.Ma. 211 views0

Ieri Pechino Express ha riaperto i battenti con la sua seconda stagione e sono stati svelati i nomi dei concorrenti che si daranno battaglia nel reality show della Rai, presentato da Costantino della Gerardesca. Molti i volti (più o meno) noti e tra tutti i concorrenti Francesca Fioretti spicca sicuramente per bellezza. Ma chi è la modella che, in coppia con Ariadna Romero, ha deciso di cimentarsi in questa avventura? Andiamo a vedere.

Gli affezionati del Grande Fratello sapranno che Francesca Fioretti ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come concorrente proprio nel fortunato programmma di canale 5 dove diede vita ad una storia d’amore con il vincitore di quella edizione, Ferdi Berisa, con il quale è stata insieme anche per un breve periodo dopo la “casa”.

FERDI BERISA, FRECCIATINA A FRANCESCA FIORETTI

Dopodiché, visto che il fisico glielo consentiva (beata lei!), Francesca Fioretti ha cercato fortuna nel campo della moda, dove peraltro già si era cimentata prima dell’apparizione al Grande Fratello. La casertana (è nata nel piccolo comune di Maddaloni, il 23 marzo 1985) è stata sempre molto cara anche alla cronaca rosa per i suoi chiacchierati flirt primo tra tutti quello con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, pochi mesi prima che lui finisse in carcere. Laureata in Economia aziendale, Francesca Fioretti ha sempre affermato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo e per il momento ci sta riuscendo.

Adesso è arrivata anhe l’esperienza a Pechino Express, per la quale Francesca Fioretti ha accettato di smettere gli abiti tutti lustrini per imbarcarsi in una avventura alquanto diversa, partita dal lontano Vietnam. Nella prima puntata, andata in onda ieri sera, la casertana ha dimostrato di essere una ragazza in gamba e insieme alla sua compagna di squadra Ariadna Romero è riuscita a scampare il pericolo della nomination. Vedremo quanto riuscirà ad andare avanti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>