Francesca Fioretti parla delle foto con Fabrizio Corona

di Stefania Russo Commenta

Francesca Fioretti nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato della famosa campagna pubblicitaria che ha scatenato..

Francesca Fioretti nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato della famosa campagna pubblicitaria che ha scatenato l’ira di Belen, che durante la sua partecipazione al Chiambretti Night ha spiegato di essersi arrabbiata perchè ha scoperto che il suo fidanzato aveva posato per una campagna pubblicitaria insieme ad una bella ragazza sfogliando un giornale mentre tornava a casa dall’aeroporto di Malpensa.

Da questo punto di vista Francesca ha dato ragione a Belen, a suo avviso infatti la showgirl argentina ha fatto bene ad arrabbiarsi perchè Fabrizio avrebbe dovuto dirglierlo.


Allo stesso tempo però Francesca ha lasciato intendere che forse la reazione di Belen è stata un tantino esagerata, le foto scattate per la campagna pubblicitaria sono state fatte per lavoro, nulla di più, del resto lei dovrebbe saperlo visto che ha posato come testimonial insieme a diversi bellocci svariate volte.

Francesca non ha nascosto che lavorare con Fabrizio è stato un piacere, lo ha definito un “vero figo” pur precisando che tra di loro non c’è e non ci sarà assolutamente nulla, si conoscono da quando lei è uscita dalla casa del Grande Fratello e condividono alcuni amici.

Francesca ha inoltre definito la sua situazione sentimentale “stazuionaria”, dopo la fine della storia con Ferdi Berisa è tornata con Mimmo, il suo fidanzato storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>