Galà di beneficenza con Lele Mora

di Elena Botta Commenta

Ieri giovedì 9 dicembre al Circo di Moira Orfei a Milano si è svolto il Galà di Beneficenza

Ieri giovedì 9 dicembre al Circo di Moira Orfei a Milano si è svolto il Galà di Beneficenza per raccogliere fondi per la costruzione di un ospedale in Bolivia dell’associazione Alpha Omega organizzato da Moira Orfei e Lele Mora.
E ovviamente si sono avvicendate varie celebrità della scuderia di Lele Mora che si sono godute lo spettacolo che vedeva un Brigitta Boccoli nelle sue nuove vesti circensi (molto brava sia nel canto che a fare evoluzioni con il cavallo) assieme al suo compagno Stefano Orfei.


Momento che è valso il prezzo del biglietto è stato quando sulla pista circense si sono esibiti, in veste di gemelle Kessler un po’ imbolsite Lele Mora e Platinette che se la dovevano vedere con le foche ed i pinguini.

Nel foyer del tendone, allestito per l’occasione, si è vista incedere Francesca Cipriani e la domanda è sorta spontanea: “Allora, come va con il tuo nuovo sedere?” e lei, tutta contenta mi ha risposto: ” Bene grazie, ormai è passata una settimana dall’operazione e mi sento davvero molto soddisfatta!“.

In preda alla curiosità più morbosa la domanda successiva è stata “Ma perchè hai deciso di sottoporti ad un intervento di questo tipo?” e lei “Perchè il mio sogno era avercelo più rotondo e più grande“.


A domanda ” Adesso tu che progetti hai per il futuro?” la Cipriani ha risposto che sta pensando a dove passare le imminenti vacanze di Natale e poi da gennaio dice di avere molti progetti in ballo di cui però non ha specificato.

Nel frattempo dice che sta cercando un fidanzato perchè è l’ultima cosa che le manca per ritenersi soddisfatta completamente.
Poco dopo ecco arrivare il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, Mauro Marin che ha dichiarato al nostro sito che da febbraio condurrà un programma su un nuovo canale digitale.
La domanda d’obbligo è stata cosa ne pensasse dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia e Mauro ha risposto: ” Quest’anno mi sembrano un po’ scialbi, non c’è nessuna personalità di spicco.”
E di Ilaria, la ragazza di Pietro entrata dopo che lo ha visto assieme e Guendalina cosa ne pensi?“, lui ha così risposto “E’ strano come una donna che vede il proprio ragazzo con un’altra si comporti così, senza trasmettere emozioni.E’ entrata giusto per sfruttare l’onda di popolarità di Pietro“.
Chi vince?” risposta: “Secondo me potrebbero vincere o Guendalina o lo Gigolò perchè sono gli unici con una personalità lì dentro.
La curiosità, visto che era da solo, era di sapere se avesse una fidanzata e lui ha risposto che non ha ancora trovato una donna che gli abbia fatto girare la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>