Giorgia Palmas a Formentera

di Stefania Russo Commenta

Tempo di vacanza per i vip, compresa Giorgia Palmas che è stata paparazzata sulla spiaggia di Formentera, insieme alla sua famiglia..

giorgia palmas

Tempo di vacanza per i vip, compresa Giorgia Palmas che è stata paparazzata sulla spiaggia di Formentera insieme alla sua famiglia al completo, il compagno e calciatore del Bologna Davide Bombadini e la loro figlioletta Sofia di quasi un anno.

Nonostante la gravidanza l’ex velina mora è apparsa in splendida forma e ha sfoggiato un mini bikini viola che evidenzia il suo fisico perfetto.


In quest’ultimo periodo Giorgia si è dedicata principalmente a fare la mamma e ha trascurato un pò il mondo dello spettacolo perchè, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista, stare insieme a sua figlia è una cosa che la rende felice. Del resto non si può assolutamente mettere in dubbio le sue parole visto che dalle foto Giorgia appare serena e tranquilla e sembra che il lavoro non le manchi per niente.

giorgia palmas bombardini davide


Di matrimonio neanche l’ombra anche se ad inizio campionato Davide aveva rivelato che i fiori d’arancio erano tra i loro progetti futuri e che di sicuro il loro matrimonio verrà celebrato dalle parti di Bologna, luogo dove il calciatore è nato e vive attulamente insieme a Giorgia e alla loro bambina. Queste dichiarazioni avevano lasciato intendere che se ne sarebbe riparlato a fine campionato ma per ora ancora nulla..

La spiaggia di Formentera su cui è stata beccata dai paparazzi Giorgia Palmas è da sempre una meta frequentatissima dai vip di casa nostra. Solo pochi giorni fa, infatti, vi abbiamo mostrato le foto di Bobo Vieri e Melissa Satta che si recano lì ogni anno visto che Bobo, innamorato del posto, qualche anno fa ha deciso di acquistare una casa sull’isola spagnola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>