Gossip Valentino Rossi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Noi siamo tutti con Valentino, speriamo che la vita sentimentale e professionale procedano di pari passo..

Il gran premio di Olanda è stato abbastanza disastroso per Valentino Rossi. Parte in terza posizione e subito appena fa le prime curve cade in sesta posizione. Come se non bastasse finisce addosso a De Puniet, si rialza ma la sua Yamaha è ormai danneggiata. Conclude la gara all’undicesimo posto perdendo punti importanti. Tutto questo non ha demoralizzato però Valentino nella sua vita privata.

Infatti in questi giorni sembra voler dedicare le sue giornate interamente al relax. A bordo dello suo mini yacht “Titilla” (giusto precisare per questioni di tasse) è stato avvistato con una bella moretta. Lei, capelli lunghi , abbronzata e in topless , con un tanga bianco è stata fotografata molto vicina a Valentino.

Il nome della ragazza è ancora un mistero, ma sembra proprio abbia fatto breccia nel cuore di Valentino, che dopo la fine della storia con Arianna, non era mai stato visto in atteggiamenti così intimi con nessuna ragazza.



Nella foto, i due si scambiano baci e carezze tra un bagno e l’altro al largo del promontorio delle Conere ,nelle Marche. Vale sembra godersi al meglio il suo meritato riposo, che non durerà ancora tanto, considerato che fra pochi giorni sarà di nuovo impegnato per la prossima gara in un circuito per niente facile, quello di Sachsewing in Germania. Noi siamo tutti con Valentino, speriamo che la vita sentimentale e professionale procedano di pari passo!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>