Ibrahimovic e Piqué: sembra che…

di Marina Pellegrino Commenta

Uno scatto capace di raccontare un momento particolare e molto intimo tra Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué al termine di un allenamento..

La foto che vedete si sta già propagando più della macchia nera di petrolio fuoriuscito dalla piattaforma Deepwater Horizon una settimana fa.

Uno scatto capace di raccontare un momento particolare e molto intimo tra Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué al termine di un allenamento al Centro Deportivo di Barcellona e che ha scatenato più di qualche commento o sospetto. L’attaccante ed il difensore del club catalano, il primo appoggiato ad una macchina e l’altro di fronte al compagno di squadra, incrociano le mani appoggiandole sul petto di Ibra che ha anche un’espressione un po’ preoccupata o addolorata in volto.



Un periodo nero, questo, per lo zingaro cresciuto tra i ghiacci (nato in Svezia ma di origine bosniaca e croata), soprattutto dopo la delusione per la sconfitta del Barcellona, in Champions League, per mano della sua ex amata Inter che va dritta in finale. E poiché tira una brutta aria di crisi tra il calciatore svedese e la squadra in cui milita, sembra molto più probabile che la foto in questione sia stata realizzata ad arte e non che, come è stato detto, sia opera di un tifoso del Barcellona che per caso ha beccato i due scambiarsi effusioni dopo gli allenamenti.

L’istantanea è stata pubblicata su Facebook – sul profilo del presunto tifoso – e contemporaneamente è stato creato il gruppo “Yo también me quedé traspuesto/a al ver la foto de Ibra y Piqué”, Anche io sono rimasto scioccato quando ho visto la foto di Ibra e Piqué, che conta già quasi 15.000 membri.
Ricordiamo che Ibrahimovic è sposato con un ex modella svedese e che insieme hanno tre figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>