Ilary e Totti aspettano un bambino

di Nadine Chiara Manzoni 2

In effetti, il calciatore Francesco Totti non ha mai tenuto nascosto il suo fortissimo istinto paterno, dichiarando..

In arrivo un’ altra cicogna in casa Totti – Blasi? Sembrerebbe proprio di sì! Passato poco più di un anno dalla nascita di Chanel, secondogenita dopo il piccolo Christian, la coppia sembrerebbe già alle prese con una nuova gravidanza.

In effetti, il calciatore Francesco Totti non ha mai tenuto nascosto il suo fortissimo istinto paterno, dichiarando da sempre di amare le famiglie numerose e di desiderare almeno cinque pupetti. E guarda caso, l’ infortunio capitato al capitano della Roma, cade proprio a fagiolo! Approfittando del riposo obbligato, la coppia si sarebbe “predisposta” a un nuovo miracolo della vita!

Già ci si interroga su quale originalissimo nome potrà scegliere la coppia per il terzo bebè. A chi si ispireranno stavolta? Si accettano scommesse…!



In ogni caso, il piccolo ( o la piccola ) dovrebbe arrivare nel 2009, prospettando per Hilary Blasi un’ altra stagione lavorativa con bel pancione in vista. Infatti, l’ ex letterina è ormai avvezza a balletti e gag con pancione, grazie alla conduzione nella scorsa stagione de “ Le iene show “, portata avanti senza problemi per quasi tutta la gravidanza.

Intanto la notizia è stata accolta da fans e tifosi della coppia con grande gioia ed entusiasmo, che non vedono l’ora di rivedere la Blasi e il pupone alle prese con pappe e pannolini! D’altronde, se le nascite in Italia sono in netto calo, qualcuno dovrà pure impegnarsi a contrastare questa tendenza?

Nadine

Commenti (2)

  1. Grazie….
    certo che se non possono permetterselo loro il 3 figlio? con tutte le tate al loro servizio,donne delle pulizie,soldi a non finire che hanno….chi se lo puo’ permettere?….questi calciatori ,infortunati per il 70% del campionato….vengono pagati troppo! e presentatrici come la blasi che per dire due cretinate in diretta hanno bisogno pure del copione….vengono pagate ugualmente in modo spropositato!
    In Italia poi nel 2008 c’e’ ancora chi muore di stenti,senza tetto…e bimbi che devono essere operati d’urgenza che,non si possono permettere di affrontare le spese mediche.
    Che tristezza e che schifo…..e pure i giornali che danno tanta importanza a certe stupidagini! pensassero a denunciare il degrado dell’essere umano….pensassero a battersi per gli ideali, che oggi non combatte piu’ nessuno!
    Povera Blasi,mettera’ su’ qualc’altro kiletto e poi dovra’ seguire rigidi programmi dimagranti,subire massaggi quotidiani,bagni di bellezza,istruttori a suo servizio …il tutto per riacquistare una pancia da da ragazzina…come hanno detto alcune testate giornalistiche…..ci sono mamme che neppure la pancera dopo il parto possono permettersi…(70,00euro).
    Oggi c’e’ chi non puo’ permettersi neppure il primo figlio…figuriamoci il terzo! il lavoro precario,il mutuo,le rate,l’affitto,le bollette…..e poi la spesa,il non potersi permettere un nido.
    Totti….un povero cafone incapace di esprimersi,coniugare i verbi…che solo perche’ quando si ricorda segna un goal….viene strapagato….Illari…un’ex letterina che sarebbe ora solo una meteora se non avesse sposato totti….falliti!AMICI DI VELTRONI…EX SINDACO DI ROMA ,GRAZIE AL QUALE LA MAMMA DI ILLARY REALIZZO’ IL SUO DESIDERIO….FARE LA VIGILESSA NELLA CAPITALE!…MA SOLO X NOI COMUNI MORTALI SONO CHIUSI I CONCORSI?….
    SVEGLIA GENTE! E IN QUANTO ALLA BENEFICENZA CHE LORO E ALTRI BUGIARDI STRARICCONI DICONO DI FARE……SE FOSSE VERO L’INDIA E L’FRICA SAREBBERO INDUSTRIALIZZATE OGGI…TRONEGGEREBBERO GRATTACIELI,LAVORO,SCUOLE,OSPEDALI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>