Raffaella Fico bacia Roberta Allegretti

di Cristina Baruffi Commenta

Roberta Allegretti, commerciante romana e naufraga dell'Isola dei famosi 8 ci ha preso davvero gusto a baciare le donne, infatti dopo aver provato le labbra di Nina Moric ha deciso di provare anche Raffaella Fico.

Roberta Allegretti, commerciante romana e naufraga de L’Isola dei famosi 8 ci ha preso davvero gusto a baciare le donne, infatti dopo aver provato le labbra di Nina Moric ha deciso di provare anche Raffaella Fico, una delle Papi Girl. Il bacio è avvenuto sotto lo sguardo perplesso di Thyago Alves, conosciuto dal pubblico per aver palpeggiato durante una prova davvero hot tutte le concorrenti del reality show. La Allegretti per convincere la Fico le ha detto che avrebbe condiviso la micro porzione di cibo con lei se avesse accettato di mangiare dalla sua bocca e la show girl napoletana ha deciso di accettare questa bizzarra offerta.


La salumiera ha detto alle telecamere che il bacio con la Fico è stato:”Un bacetto amichevole fra donne, belle donne perché le donne da baciare le scelgo io!” dichiarando a gran voce la sua eterosessualità e confidando ai cameraman della Ventura che è un modo per attirare le attenzioni del modello brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>