Raffaella Fico, mi riconosco in Sophia Loren

di Ma.Ma. 118 views0

Va bene essere sicure delle proprie capacità, ma forse Raffaella Fico sta volando troppo in alto. Dopo le buoni prove sfoggiate a Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 che la vede tra i concorrenti, la napoletana rilascia una intervista a Diva e Donna nella quale si lancia in un paragone un po’ azzardato, affermando di riconoscersi in Sophia Loren.

Raffaella Fico parte ringraziando Carlo Conti che, inserendola nel cast di Tale e Quale Show, di fatto le ha dato la possibilità di dimostrare le sue capacità.

So che ci sono stati sempre molti pregiudizi sulla Fico. E anche se ho sempre creduto in me stessa spesso non mi è stata data l’opportunità di dimostrare davvero e quanto valgo. Per questo ringrazio Carlo Conti che mi ha voluto in un programma di successo: Tale e Quale è imbattibile a livello di ascolti, ma mi sta arricchendo molto da un punto di vista emotivo e personale.

Poi ecco il riferimento a Sophia Loren:

Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei. Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano sei bellissima, oggi mi diicono ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta. E’ quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c’è dell’altro

Che ne pensate?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>