Kate Fretti racconta del nuovo lavoro per Valentino Rossi

di Maris Matteucci 2

La fidanzata di Marco Simoncelli, Kate Fretti, racconta del suo nuovo ruolo di assistente per Valentino Rossi

Nel ricordo del fidanzato Marco simoncelli, scomparso lo scorso ottobre durante la gara di MotoGp in Malesia, Kate Fretti prova ad andare avanti ricostruendo una vita sfasciata da quel tragico evento che ancora oggi, a distanza di tre mesi, non riesce a superare.

E così la bergamasca, 22 anni, ha raccontato del suo nuovo lavoro, quella che la vedrà impegnata come assistente di un altro campione di Moto, Valentino Rossi.


Kate Fretti ha confidato questo momento al settimanale Chi, raccontando come è avvenuto il contatto con il team di Valentino. Racconta di essere stata contattata, per la verità, dal Gruppo Pritelli che è quello che si occupa della gestione del marchio legato al campione di MotoGp. E così, in poco tempo ha valutato l’offerta e ha accettato.

KATE FRETTI PUBBLICA NUOVE FOTO DI MARCO SIMONCELLI

Nessun contatto diretto con Valentino Rossi dunque anche se Kate Fretti sa che prima o poi inevitabilmente ci sarà. Nello specifico la fidanzata di Marco Simoncelli andrà a svolgere gli stessi compiti portati avanti quando stava al fianco di Sic: gestione della immagine pubblica, organizzazione logistica prima delle gare. Tutti compiti che la giovane Kate Fretti potrà svolgere senza alcun problema dato che per anni li ha già portati avanti.

KATE FRETTI TORNA AD ABITARE NELLA CASA COSTRUITA CON MARCO SIMONCELLI

La ventiduenne tornerà dunque ad abitare nella casa di Coriano che stava costruendo insieme a Marco Simoncelli. In un primo momento, nei giorni dunque subito successivi alla tragedia, aveva dichiarato di non riuscire piùa mettere piede in quella casa per i ricordi troppo freschi che la riportavano indietro nel tempo. Ma oggi, a distanza di quasi tre mesi da quel tragico giorno, Kate Fretti è pronta a fare il grande passo.

Commenti (2)

  1. Kate io ti voglio tanto bene . Ma tanto bene e non solo Anna io vorrei conoscerti. Ma ti voglio tanto bene Anzi un casino di bene a tutte due . Kate vorrei tanto conoscerti ma vorrei inviter i a casa Mia cosi almeno parliament insieme. Io vi voglio tanto bene. Un bacio. Marta. Mi siete mancate tantissimo. Un bacio Della buonanotte a tutte due. Marta

  2. Kate ti voglio tanto bene. Un bacio .marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>