Home » gossip » Kevin Jonas dei Jonas Brothers si sposa

Kevin Jonas dei Jonas Brothers si sposa

Spread the love

Kevin Jonas dei Jonas Brothers sposerà la sua fidanzata Danielle Deleasa alla quale ha chiesto di sposarlo porgendole tra le mani uno splendido anello di diamanti che lui stesso ha disegnato insieme a Jacob & Co.

La notizia, inutile dirlo, ha gettato nello sconforto le numerose fan della band, disperate al pensiero che Kevin sposi Danielle anzichè una di loro. Tuttavia, anche se i due sono giovanissimi, Kevin ha 21 anni e Danielle 22, un pò c’era da aspettarselo, non solo perchè sono felicemente fidanzati da due anni ma soprattutto perchè Kevin ha promesso alla mamma di rimanere vergine fino al matrimonio, una promessa che forse non riesce più a mantenere!


La notizia è ufficiale visto che è stato proprio Kevin a dare l’annuncio durante un intervista rilasciata alla rivista People. Kevin ha raccontato che Danielle è rimasta sorpresa della proposta ma allo stessa tempo era felicissima e ha immediatamente accettato dicendo “si” velocemente per circa 500 volte di seguito.


Jonas ha formulato la proposta a Danielle dopo essere arrivato nel New Jersey con un volo notturno, subito dopo aver tenuto un concerto a Vancouver. Kevin ha ammesso che è stato davvero difficile tenere quel concerto sapendo che poche ore dopo avrebbe formulato la proposta più importante della sua vita alla ragazza più sorprendente del mondo.

Si sono detti felicissimi della notizia anche i genitori di Kevin che hanno fatto le loro congratulazioni alla coppia di futuri sposini e hanno accolto a braccia aperte Danielle nella loro famiglia.

Kevin e Danielle stanno insieme dal 2007 e si sono conosciuti alle Bahamas dove erano in vacanza insieme alle rispettive famiglie.

Ora tutti scommettono che i prossimi saranno Nick Jonas e Miley Cyrus.

Lascia un commento