Marina Ripa di Meana si confessa

di Elisa Bianchi 2

La contessa, nella lettera, ha dichiarato che ha voluto partecipare al reality perchè è sempre stata una persona amante della natura, degli..

marina-ripa-di-meana

Marina Ripa di Meana, 67 anni, al ritorno dal Brasile dopo che era stata allontanata dal reality La Fattoria per via di alcuni problemi di salute, ha inviato una lettera libera a DIPIU per esprimere il proprio pensiero verso il concorrente Fabrizio Corona eliminato dopo due settimane.

La contessa, nella lettera, ha dichiarato che ha voluto partecipare al reality perchè è sempre stata una persona amante della natura, degli allevamenti naturali e dell’agricoltura sana e a La Fattoria poteva trovare e toccare con mano tutto quello che gira intorno ai propri ideali nonostante lei avesse sempre odiato tutti i reality.


Con queste affermazioni capiamo che non ha partecipato al reality per la lauta ricompensa in denaro offerta dalla produzione, Marina Ripa di Meana è andata al reality per seguire un sogno (e che nessuno rida!!!!!!!!).

Marina Ripa di Meana ha da subito avuto un attrazione negativa nei confronti di Fabrizio Corona e questo lo abbiamo potuto vedere anche durante l’ultima puntata in cui la contessa è stata cacciata fuori da Paola Perego.


Marina ha subito da poco un intervento per un tumore ai polmoni e durante tutta la permanenza nella fattoria ha chiesto a tutti di non fumarle vicino, ma questo desiderio non è mai stato esaudito. Fabrizio Corona le ha sempre dato della Vecchia Ottantenne che non doveva partecipare ad un reality se non era nelle condizioni di salute per farlo.

Per Marina Fabrizio Corona è uno strafottente che potrebbe nuocere alla comunità di giovani che seguono ogni suo intervento sottolineando anche la frase detta dal re dei paparazzi con la quale Fabrizio Corona si vantava di poter comprare coi soldi chiunque.

Una frase che per Marina Ripa di Meana suonava come di cattivo esempio per tutti. Aspettiamo con ansia la risposta di Fabrizio Corona.

Commenti (2)

  1. bhe la ripa di meana poteva andare sul cucuzzolo della montagna a lei piu’ vicino se l’ha fatto solo xchè ama la natura…liberava i telespettatori che nn ne possono piu’ dei suoi gridolini isterici e pure la sua salute! lei era l’unica là dentro insieme a quelle altre due o tre galline che non poteva assolutamente dare lzioni di morale a corona. o forse si è dimenticata di quando si prostituiva per comprare coca ai suoi amanti?!

  2. “Fabrizio Corona le ha sempre dato della Vecchia Ottantenne
    che non doveva partecipare ad un reality se non era
    nelle condizioni di salute per farlo”. Precisiamo xrò che
    Fabrizio ha detto questo xchè Marina l’ha attaccato dicendoli
    che suo padre è morto x colpa sua!!! Sinceramente Corona,secondo
    me,è stato fin troppo gentile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>