Rapina a La Fattoria

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

notizia è stata data anche nei telegiornali Mediaset, che hanno raccontato cosa è accaduto la scorsa notte ad alcuni membri della produzione del reality..

Il reality La Fattoria deve ancora iniziare e già si sente parlare di quello che sta succedendo in Brasile.

La notizia è stata data anche nei telegiornali Mediaset, che hanno raccontato cosa è accaduto la scorsa notte ad alcuni membri della produzione del reality, che partirà ufficialmente domenica sera. Ma andiamo ai fatti: due uomini con il volto coperto si sono avvicinati agli spazi riservati al programma e hanno intimato la produzione di consegnargli immediatamente il denaro che possedevano.


Subito dopo si sono allontanati velocemente in sella ad una moto. Chiaramente lo shock dei presenti è ancora ai massimi livelli, anche se nessuno degli uomini presenti ha riportato ferite o problemi di salute. Questa è già la seconda volta che un reality condotto da Paola Perego viene preso di mira da degli aggressori. Nella scorsa edizione de La Talpa, in Sudafrica, alcuni malviventi si erano avvicinati alla barca in cui dormivano i concorrenti, suscitando ansie e paure anche tra i membri della produzione.


La sicurezza dei concorrenti sembra essere a rischio, anche se la produzione sta cercando adesso di ripristinare al meglio la situazione. L’ inizio del programma già non è male: domenica sera potremo assistere all’ avvio del reality, dove sicuramente verranno raccontati meglio i fatti avvenuti. Vedremo le reazioni che i concorrenti avranno, reazioni che fin dal primo giorno saranno sicuramente cariche di tensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>