Rosy Dilettuso alle Maldive con Bossi Jr.

di Cristina Baruffi Commenta

Riccardo Bossi è stato immortalato da Chi alle Maldive con Rusy Dilettuso, una delle sexy ragazze de "La Pupa e il Secchione".

Riccardo Bossi è stato immortalato da Chi alle Maldive con Rosy Dilettuso, una delle sexy ragazze de “La Pupa e il Secchione“.
Il figlio del Senatur dice che questa relazione lo rende davvero felice e che nessuno si è mai permesso di giudicare il suo rapporto con la fidanzata, perché non è interessato alle chiacchiere della gente.
Rosy racconta che è stato proprio Riccardo a fare il primo passo e che si è presentato sotto casa sua senza preavviso per portarla a cena, per poi conquistarla con la sua forte personalità.


Bossi definisce la ex Pupa bellissima, piena di classe e dolce, anche se la Dilettuso non sembra essere d’accordo con questo ultimo aggettivo.
Riccardo racconta di aver presentato la nuova compagna alla figlia avuta da un precedente matrimonio e che la bambina ha reagito molto bene a questa novità, poi il rallysta svela la sua passione per James Bond e per Sean Connery e si augura di invecchiare con tanta classe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>