Rosy Abate-Dante Mezzanotte, scene di sesso in Squadra Antimafia 5

di Ma.Ma. 1.053 views0

A distanza di un anno la storia si ripete con Squadra Antimafia, popolare fiction di canale 5, pronta a regalare scene di sesso particolarmente hot che vedono protagonista Rosy Abate interpretata dalla brava Giulia Michelini.

Stavolta il fortunato di turno è Andrea Sartoretti, che in Squadra Antimafia 5 interpreta Dante Mezzanotte: mafioso come la perfida Rosy Abate, che per tutta la scorsa stagione a Mezzanotte ha fatto la guerra e adesso si ritrova invece tra le sue braccia.

L’anno scorso le scene di sesso tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra avevano infiammato il gossip scatenando anche le reazioni più diverse tra i telespettatori: chi aveva apprezzato, chi invece aveva puntato il dito contro gli sceneggiatori, colpevoli di avere ideato una scena così “spinta” pergiunta tra una mafiosa e il capo della Duomo di Palermo (Domenico Calcaterra, appunto, interpretato da Marco Bocci).

Stavolta le scene di sesso tra Rosy Abate e Dante Mezzanotte scateneranno un po’ meno di indignazione tra il pubblico che però stamattina, via social network, è già particolarmente attivo nel commentare le prodezze dell’attrice Giulia Michelini che, per quanto nella vita reale si dimostri sempre persona molto timida e riservata, davanti alle telecamere si accende facendo uscire il lato più selvaggio: quello che piace molto ai telespettatori, insomma.

E così ieri sera la puntata di Squadra Antimafia 5 ha regalato nuove scene di sesso delineando di fatto la nascita di un nuovo amore tutto mafioso. Rosy Abate cade tra le braccia di Dante Mezzanotte dopo che, un’ora prima, l’ex Domenico Calcaterra le aveva in pratica salvato la vita costringendo la sua squadra a non spararle addosso. La prossima puntata di Squadra Antimafia 5, che andrà in onda non il prossimo lunedì ma il 14 ottobre, promette insomma scintille. Anche perché Domenico Calcaterra ha dato dimostrazione di provare ancora qualcosa per Rosy Abate…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>